Deatofcambno Admin replied

374 weeks ago

Vento Selvaggio

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo è un cast eccellente con un sacco di grandi attori e due attrici, Paulette Goddard e Susan Hayward per bilanciare John Wayne, Ray Milland, Robert Preston e molti in supporto. Goddard è molto nel ruolo di Scarlett O'Hara, anche se in questo caso è più Scarlett nel film in quanto è già in carica all'inizio. <br/> <br/> C'è una sequenza di palline a Charleston che è molto simile a GWTW, tranne che non è ambientato nella Guerra Civile. È un film sui pirati che affondano le navi per rubare il loro carico sulle barriere coralline. C'è un po 'di azione e anche se le sequenze sott'acqua sembrano vecchie ora, non sembravano così nel 1942. <br/> <br/> Wayne è abbastanza bravo anche in questo aspetto, visto che interpreta la parte che sta interpretando, ma Goddard è il Belle della palla qui con Hayward che sembra giovane e capace. Robert Preston è innamorato di Hayward e chi può biasimarlo. Non sta spingendo nessuna band di ragazzi in questo. <br/> <br/> Un film solido per molti aspetti e abbastanza sorprendente considerando che è uscito durante la guerra. La filmografia è rigogliosa e colorata con albe e tramonti sull'oceano che sembrano molto belli. Cecile B DeMille non stava andando per un'altra epopea qui, ma non ce la fa proprio. Comunque, è buono.
Puoi sederti praticamente a tutti in questo film e troveranno qualcosa che gli piace. Ha tutto - azione, effetti, epopea, periodo, romanticismo, mistero, dramma, avventura, commedia, combattimenti, balli, alto mare, aula di tribunale, salotto, brividi, brividi, sversamenti e così via. L'ho dimostrato con un gruppo eterogeneo. C'era una gamma piuttosto ampia assemblata, e un bel po 'di tempo. Personalmente di solito non mi occupo di storie marinaresche, ma con il cast in questo, ho dovuto dare un'occhiata. Sono rimasto davvero coinvolto. Non ci sono dubbi, omissioni, sfumature fallite, persona sbagliata, ruolo sbagliato, ma in realtà, come ogni film, che cos'è - lo è. Qual è il punto di raccolta? C'è così tanto da amare qui. <br/> <br/> Ci sono un certo numero di foto che rivelano & quot; un giovane John Wayne & quot; in un genere diverso da dove si è stabilito, ma si tratta dell'ultimo di loro. Era molto vicino a calpestare le sue vere e proprie stampe di stivali, dove sostanzialmente si insediò per diventare il Duca. Tuttavia, era lì per divertirsi comunque, se non ancora in tutta la sua gloria. Tristemente qui, l'affluenza del suo personaggio è stata qualcosa da causare angoscia e, in definitiva, molto dispiacere. Ma, Pellegrino, non ci fa mai più questo! <br/> <br/> È strano vedere Ray Milland pubblicizzato su John Wayne e alcuni degli altri attori, che erano ancora in aumento. Era molto bravo in questo, che in realtà era la sua cosa, in vari modi. All'inizio sembra che sarà solo un altro giovane alla moda e un po 'eccentrico. (Durante questo periodo, i fronzoli facevano parte della nobiltà o nobiluomo ben vestito, e non un segno di femminuccia). Invece, non aveva nulla da dimostrare, quindi si rilassò e fece ciò che voleva. Inoltre, era più una questione di essere la volpe che attende il suo momento. Durante quella fase, cominci ad essere un po 'irritato con lui, ma costante mentre va, finisce per essere l'eroe virile, guadagnando persino la riluttante ammirazione. E, ottiene la ragazza. <br/> <br/> Supponiamo che dovresti dire che alcuni attori di personaggi sono attori migliori di molte stelle (è ovvio, per favore), e dopo averlo inghiottito, puoi menzionare Raymond Massey nel vecchio campo. Otterrai il buono, il brutto o il cattivo secondo quanto richiesto dalla sceneggiatura, indipendentemente da quale sia stato. Qui, era terribilmente ben fatto. E c'erano un sacco di bravi teppisti di mare, catrami e sali compreso Charles Bickford, sorprendentemente. Hedda Hopper è in uno dei suoi pochi ruoli qui, prima che si trasferisse a versare lo scoop. Oh, e il buon Capitano Philpott. Non è stato un piacere. <br/> <br/> Robert Preston ha svolto le sue faccende in modo adeguato. Mi piaceva Susan Hayward in questo, perché era un po 'sottomessa. Non mi sono mai preso cura di SH in piena regola, ma molti lo hanno fatto. Paulette Goddard interrompe un sacco di orologi, ma altri sono ancora in esecuzione. Tuttavia, riconosco i suoi punti di forza e il contributo molto forte a questo film. In realtà lo riempie per la maggior parte della corsa. Fluttuava molto naturalmente in questa parte, specialmente nelle fasi dell'avventura. La sua reginetta del sud non mi suona del tutto sincera, ma lo fa il suo maschiaccio. È piaciuta a lei in un sacco di cose. <br/> <br/> E, con la tua sezione trasversale di spettatori, se ti capita di vedere qualcuno con problemi di vista, non avranno alcun problema con l'incontro del calamaro gigante. Qualunque siano le sue caratteristiche, è enorme. Riceverai almeno un paio di risposte impressionate da un gruppo. Ho sopportato la fine spasmodica alla prima visione, ma ora, all'inizio del segmento, sto lavorando al mio avanzamento veloce. Ma è piuttosto una cosa da fare. <br/> <br/> Se ti piacciono certi elementi di questo, potresti apprezzare & quot; The Wreck of the Mary Deare, & quot; che ha una variazione del salvataggio e della nave misteriosamente distrutta, insieme alla forte inchiesta.
(SPOILERS ALERT!) <br/> <br/> Sono un grande fan di John Wayne. Mi piace anche Ray Miland. Ho comprato il DVD di questo film solo perché erano entrambi in due.Devo ammettere che la stampa del DVD era piuttosto scadente. Potrei aver apprezzato questo film molto di più se l'avessi visto su Blu-ray o qualcosa del genere. Anche se ne dubito. <br/> <br/> Ho trovato difficile seguire questo. Il film parla della rivalità tra due marinai - Wayne e Milland su una donna - Pauline Goddard (che ha ereditato un affare di salvataggio marino), anche se tutti e tre cercano di allontanare e sconfiggere i pirati nel Key West. Il personaggio di Wayne viene salvato da Goddard all'inizio del film e viene persino picchiato a un certo punto dal personaggio di Milland in competizione quando sta per sposarsi con Goddard su una nave. Wayne cambia i lati almeno due volte e lui e Milland sono costantemente in disaccordo l'uno con l'altro. Goddard ha un angolo morbido per Wayne però. Il personaggio di Wayne muore alla fine e Goddard torna con Milland. Il culmine comporta una scena subacquea prolungata in cui Wayne e Milland indossano mute subacquee per cercare il corpo di una donna. Un polipo / calamaro attacca Miland. Wayne guarda per un po '. Quindi decide di intervenire e viene ucciso dalla creatura. È patetico. Come ho detto prima, Miland e Pauline Godard decidono di unirsi alla fine. Zzzzzz! <br/> <br/> Il film vantava alcuni bei colpi di onde mostruose e sequenze subacquee. Ma potrei dire che le scene sulla nave sono state girate tutte su un set. Il film ha vinto un Oscar per gli effetti visivi. <br/> <br/> John Wayne era molto più magro rispetto ai suoi film successivi e sembrava piuttosto affascinante. Una parola che non assoceresti al suo avatar più muscoloso nel pieno della sua carriera. Il film era piuttosto parlato e apertamente drammatico. <br/> <br/> Era diretto da Cecille.B.Demille. Non lo consiglierei. Ma io vengo da un'altra era. Alcuni dei recensori sembrano essere molto affezionati a questo film che spiega la rispettabile valutazione del 6.8 su IMDb. Non mi è piaciuto. Anche se mi è piaciuto Mutiny on the Bounty - la versione che è arrivata 20 anni dopo questa.
Reap the Wild Wind (1942) <br/> <br/> *** (su 4) <br/> <br/> L'avventura esagerata ma divertente di Cecil B. DeMille si svolge nel 1840 come navi cercare di raggiungere l'Oceano Atlantico, ma spesso finiscono distrutto sulle secche della Florida. La bella meridionale Loxi Claiborne (Paulette Goddard) ha il capitano Jack Stuart (John Wayne) e Stephen Tolliver (Ray Milland) che combattono per lei prima che gli uomini finiscano per combattere un calamaro gigante. REAP THE WILD WIND è un film molto divertente, anche se non c'è dubbio che non si colloca tra i migliori lavori del regista e ci sono alcuni difetti abbastanza grandi sparsi in tutta l'immagine. Amo Milland ma pensavo che non fosse giusto per questo ruolo. Negli anni successivi John Wayne avrebbe detto di essere stato scelto nel film per far sembrare Milland più simile a un uomo e forse è vero. Non c'è stato un solo secondo in cui ho comprato Milland e Wayne che si combattono l'un l'altro per questa donna e le loro scene di combattimento non sono neanche credibili. Milland dà una buona prestazione, non fraintendetemi, ma non era giusto per la parte. Wayne, che non è ancora una star, fa un buon lavoro nel suo ruolo, anche se c'è una scena in cui viene messo fuori combattimento e il modo in cui Wayne fa questo è un po 'ridicolo. Goddard è la sua solita brava auto e riceviamo un buon sostegno dal cattivo Raymond Massey, Robert Preston, Charles Bickford e Susan Hayward. Gli effetti visivi hanno finito per vincere un Oscar quando questo è stato originariamente pubblicato e sono sicuro che le persone abituate agli effetti CGI penseranno che sono orribili. Per il 1942 sono in effetti piuttosto buoni e questo include le scene con le navi sul mare. Non sono esattamente sicuro di ciò che DeMille ha messo in piscina che stavano girando queste scene, ma l'acqua sembra bellissima. Per quanto riguarda il calamaro gigante alla fine, è sicuramente molto finto e sono rimasto un po 'sorpreso dal fatto che non ci hanno fatto di più perché la lotta è piuttosto piccola. REAP THE WILD WIND non è un classico da nessuna parte dell'immaginazione, ma vale sicuramente la pena guardare.
Avevo otto anni quando vidi per la prima volta questo film sul grande schermo nel 1942. Era il mio primo film a colori e le scene con il polpo gigante mi diedero incubi per molto tempo. Oggi mi piace ancora il film per la sua bellissima fotografia a colori, le emozionanti scene del mare e le eccellenti performance di Ray Milland e John Wayne. Wayne è accusato ingiustamente di far affondare la sua nave a scopo di lucro. La storia si svolge mentre cerca di cancellare il suo nome. La pallina di Goddard fornisce l'interesse amoroso.Il film non trascina mai, sia in terra che in mare, dove si svolgono alcune delle azioni più emozionanti. Le scene subacquee, in particolare il finale, sono memorabili. Il cast di supporto, il punteggio e gli effetti speciali sono tutti di prima qualità.DeMille dirige nel suo solito stile da showman. Un grande sforzo da parte di tutti gli interessati.

Clipper ships taking the shortest route between the Mississippi and the Atlantic often end up on the shoals of Key West in the 1840s. Salvaging the ships' cargos has become a lucrative business fo
Fable movie download hd22 Menit online gratuitoOzymandias torrentthe una sporca faccenda, tenente Parker! full movie in italian free download hddownload After the SunsetGoutham Nanda movie download in mp4Download the Hellblazer full movie italian dubbed in torrentGli ultimi fuorilegge movie download in hdCon Air movie free download hdI 4 dell'oca selvaggia 720p

last edited 292 weeks ago by Deatofcambno
Please log in to post a reply.