Deatofcambno Admin replied

375 weeks ago

Rolling Thunder

Show Spoiler

3a43a2fb81 Un capolavoro. <br/> <br/> Il film ruota attorno a due veterani di guerra tornati dal Vietnam. <br/> <br/> Il protagonista torna nella sua città natale e in famiglia e viene sottoposto a molti eventi, ma lui rimane nel centro con un'aura scura e silenziosa e rimane in silenzio per la maggior parte del tempo. <br/> <br/> Dopo essere stato torturato durante il suo periodo di prigioniero di guerra, ha perso la connessione a tutto ciò e si considera morto. Il silenzio è in alcuni film meglio della musica e questo è uno di questi. <br/> <br/> L'unica cosa che tiene caro è suo figlio.Durante un'invasione da casa per rubarlo perde la sua famiglia. <br/> <br/> Non è un guaio per il film, perché è molto di più per il film. <br/> <br/> ha violenza ma non è quello che spinge il film è solo un'increspatura dal centro di questa oscura storia e raggiunge il vuoto di qualcuno che è affondato sotto il ghiaccio e non si ricorda più di ciò che essere umano non importa se il suo amore sesso o dolore o soldi. <br/> <br/> L'unico film moderno che posso dire che potrebbe essere un po 'nella stessa categoria è la preda dove troviamo anche mr tommy lee jones che agisce. <br/> <br/> Se tu come i film degli anni '60 e '70 e il malessere dei cheapo matic ninja volanti, consiglio davvero questo film che non vorresti rimpiangere.
Quando ho visto Paul Schrader accreditato per la storia originale, ma non la sceneggiatura finale, sono diventato tanto entusiasta quanto sospettoso.Ma non ho capito bene, perché ha collaborato alla stesura della sceneggiatura … Leggere le sue critiche (trivia Imdb) mi mette di nuovo a posto, dato che lo studio ha cambiato molte delle sue idee originali; il suo script è stato semplicemente rielaborato senza il suo consenso. <br/> <br/> Devo dire che comunque mi è piaciuto questo film, ma spero ancora di trovare il libro un po 'di tempo. Il personaggio Rane non è un razzista come sarebbe stato secondo Schrader, ma in questa versione è ancora affascinante; tranquillo, lasciando che le cose accadano, ma si può ancora sentire che c'è molto da fare con lui. Sono felice che William Devane abbia ottenuto il ruolo invece di Kris Kristofferson, perché aggiunge simpatia al personaggio e non sono sicuro di quanto avrebbe funzionato con Kristofferson. <br/> <br/> La storia è un'altra questione. Come già detto, le critiche sulla guerra del Vietnam e il carattere razzista che Rane intendeva essere, non si trovano da nessuna parte. Rane è un eroe, ma "morto" come afferma lui stesso ed è davvero difficile prenderlo in mano, o la storia. Alla fine, l'unica cosa che vuole è vendicarsi per il figlio assassinato, e c'è ancora il cameratismo tra lui e il suo amico Vohden. Nel frattempo, Rane si allaccia con la bomba bionda Linda, che cerca di raggiungerlo. Ma tra la sua vita familiare spezzata - che alla fine viene sottratta a lui da una banda spietata - e il suo nuovo status di eroe totalmente fuori luogo, non rimane nulla … <br/> <br/> Un violento, Ne consegue un finale nichilista, e posso solo provare a immaginare quali intenzioni e input Schrader avrebbero potuto fare meglio per questo risultato strano, ma certamente non male. <br/> <br/> 7 su 10.
Questo film è incentrato sul maggiore Charles Rane, interpretato da William Devane. Un uomo che è tornato da anni in un campo di prigionieri di guerra. Cpl. Anche Johnny Vohden torna con lui interpretato da Tommy Lee Jones. Il film segue il personaggio di Devane per la maggior parte del film. Arriva a casa da una moglie che vuole lasciarlo e un figlio che non lo conosce. Gli vengono dati dei regali dalla gente della città per essere un eroe locale. Uno dei doni che gli vengono dati è di oltre due dollari in dollari d'argento. I dollari d'argento gli vengono regalati da un bell'aspetto, ma mettono in guardia e fregano la donna Linda Forchet interpretata da Linda Haynes. È attratta da Devane per la sua piccola celebrità in città e perché semplicemente sa che non è una buona mossa amarla come un uomo come Charles Rane. Il personaggio di Devane non ha un vero interesse per lei, infatti Davane è così danneggiato dagli anni trascorsi nel campo di guerra da sembrare totalmente disconnesso da ogni cosa. Anche sua moglie che vuole lasciarlo sembra avere poco effetto. L'unica cosa a cui sembra interessarsi in ogni modo è il suo giovane figlio. Suo figlio e sua moglie vengono uccisi da un paio di bravi ragazzi che cercano di rubare i dollari d'argento di Devane che la città gli ha dato. Inoltre distruggono una delle sue braccia. Il suo braccio è sostituito da un gancio. Ritorna a casa dopo una degenza in ospedale e si fissa sulla vendetta. Affila lui stesso le braccia uncinate e afferra Linda e si dirige in Messico. Per farla breve, si interrogano in giro per il Messico alla ricerca degli assassini. Devane fugge Linda verso la fine del film e cerca il suo vecchio amico di guerra Johnny in cerca di aiuto. Johnny lieta volentieri e alla fine Devane ottiene la sua vendetta. <br/> <br/> Questo è secondo me un film molto divertente. È stato scritto da Paul Schrader di Taxi Driver e Raging Bull. Puoi chiaramente vedere lo stile di Schrader nel film. Soprattutto nel personaggio di Devane. Rolling Thunder è anche diretto da John Flynn che ha diretto Bestseller un bel film d'azione degli anni 80
Bene, ho intenzione di iniziare questa recensione con un po 'di sfogo, quindi per favore perdonami; Il fatto che questo film non abbia (al momento in cui scrivo) una discreta versione di DVD è francamente sconcertante nel migliore dei casi e criminale nel peggiore dei casi, non da ultimo considerando la gran quantità di scorie inette che ha felicemente trovato il suo modo ripugnante sul disco e successivamente siede gioiosamente sugli scaffali dei noleggi in attesa di attirare gli incauti. <br/> <br/> In parole povere, questo è un classico dimenticato.Ora, naturalmente, avrei potuto etichettarlo come molti, un classico del genere sub vendetta / vigilante, tuttavia, credo che farlo sarebbe rovinare gravemente questo film e non lo dico come un insulto ai suddetti generi, piuttosto, questo in realtà è molto più di una vendetta sfrenata. In effetti, l'angolo di vendetta non arriva nemmeno a calci fino a circa metà strada attraverso i film; Fino a questo punto abbiamo uno studio del personaggio assolutamente affascinante e superbo (grazie alle capacità recitative di William Devane e di un giovane Tommy Lee Jones) degli effetti psicologici post sofferti dal / i protagonista / i dopo anni di reclusione e torture in un prigioniero di guerra vietnamita campo. In una scena particolarmente commovente, Devane spiega come lui ei suoi compagni di prigionia si riferivano ai loro giorni di pre-reclusione come quando erano "vivi". In sostanza, anche tornando a casa dai propri cari, questi uomini non potranno mai più essere gli stessi dopo la sofferenza che hanno subito, effettivamente ora "morti" dentro. <br/> <br/> Come già accennato, tuttavia, c'è una sottoterra della vendetta al lavoro nella seconda metà, istigato dopo che il personaggio di Devane è stato brutalmente picchiato e mutilato (in una scena particolarmente inducente!) e sua moglie e suo figlio assassinato. Le questioni culminano in una sparatoria finale superbamente eseguita in cui il nostro eroe, in coppia con il suo ex ex prigioniero di guerra che non ha nient'altro da perdere, elimina i responsabili …… e la vendetta è davvero dolce. <br/> <br/> Come detto in precedenza, questo è un film criminalmente poco conosciuto che merita un pubblico molto più ampio - un fattore che potrebbe essere facilmente rimediato da una discreta versione di DVD. Così com'è, almeno noi fan del B-movie possiamo apprezzarlo …. invariabilmente su DVD-R di cheapo !!!!
Entrando in ROLLING THUNDER, penso che mi aspettavo qualcosa con un po 'più di vibrazione di sfruttamento. In realtà, questo film è un po 'più profondo della tua mediocre vendetta. <br/> <br/> Il maggiore Charles Rane torna a casa dal Vietnam dopo aver trascorso sette anni in un campo di prigionia. Come se ciò che non aveva avuto a che fare durante quel periodo fosse abbastanza brutto - torna a casa da un figlio che non lo conosce, e una moglie che ha iniziato a disossare un poliziotto locale quando pensava che suo marito non sarebbe mai tornato vivo. Rane prende tutto questo con calma e non sembra esserne troppo influenzato. Tutto cambia quando un gruppo di teppisti irrompono nella sua casa, lo rubano e uccidono sua moglie e suo figlio, e sparano a Rane - sfortunatamente per loro, lasciando Rane per morto ma non riuscendo del tutto. Invece, sono riusciti a farlo incazzare e dopo aver sostituito una mano destra maciullata con un gancio appuntito - Rane va a caccia degli assassini con una cameriera locale carina e giovane che è infatuata di lui. La sua ricerca lo porta in Messico e nelle aree circostanti, e Rane alla fine si collega con uno dei suoi compagni di guerra per aiutare a mettere a punto i suoi "piani" … <br/> <br/> Nel complesso, ho davvero scavato questo film . Il primo semestre, in cui inizi a ottenere un "tocco & quot; per il tipo di persona che Rane è e come le sue esperienze lo hanno cambiato come un essere umano è davvero ben fatto.Rane è un ragazzo tranquillo che si può dire sia alquanto gentile e premuroso, ma ha anche perso molta della sua umanità a causa del suo trattamento disumano per mano dei suoi rapitori. Tommy Lee Jones come il suo amico di guerra in realtà ruba lo spettacolo quando è su macchina fotografica (che è piuttosto breve in questo film) come un altro pacato ma psicopatico ex-prigioniero di guerra che è pronto ad aiutare il suo amico a tutti i costi - Nessuna domanda chiesta. Il tono di ROLLING THUNDER è forte e ha un tono TAXI DRIVERish non proprio scuro verso la fine. L'unico problema che ho avuto è che ho sentito che le scene della vendetta reale avrebbero potuto essere più forti. Non mi sentivo come se avessi ottenuto un intero & quot; pay-off & quot; con come sono stati spediti i cattivi. Inoltre, il finale è rimasto molto aperto - come mai è successo con la cameriera? Indipendentemente da ciò, ROLLING THUNDER è un film di vendetta molto solido che sarà interessante per coloro che hanno un soft-spot per quel tipo di film … 7/10

Major Charles Rane comes back from the war and is given a number of gifts from his hometown because he is a war hero. Some greedy thugs decide that they want to steal a number of silver dollars from h
Strippers vs Werewolves download torrentLego Star Wars: The Video Game full movie download in italian hdProtector downloadFireball in italian free downloadPiaget: Polo Sthe Bomb Blast full movie in italian free download hdEvent Zero movie mp4 downloadDownload italian movie Kronos il conquistatore dell'universoFlight from Hell online gratuitoFucking Movie full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.