Deatofcambno Admin replied

375 weeks ago

Dinoshark

Show Spoiler

374e6bdcca * Contiene spoiler * <br/> <br/> Come per tutti i film SyFy, le leggi della logica, anche quelle di Hollywood, devono essere buttate fuori dalla finestra altrimenti passerai ogni 30 secondi indicando cose che potrebbero 'mai' accadere. Dinoshark non era un film così brutto; ho letto recensioni dei film SyFy e forse la gente non si rende conto di cosa si tratta di guardare o sta tenendo in palio i film vincitori dell'Academy Award quando si esaminano questi titoli, ma ci sono film peggiori là fuori (molti film di Hollywood che posso think of). <br/> <br/> La sequenza di apertura definisce davvero la scena di questo film con un film di ghiaccio splendidamente catturato che collassa, seguito da quello che potrebbe essere riconosciuto come uno squalo preistorico che nuota verso la telecamera. Dinoshark a volte sembra un programma per le vacanze, ma tutto troppo velocemente siamo tornati a una recitazione di cattivo gusto e ad un CG piuttosto orribile. Detto questo, non è un'esperienza del tutto piacevole. <br/> <br/> La trama non ha davvero bisogno di spiegazioni. Uno squalo preistorico viene liberato quando un ghiacciaio collassa e si dirige verso un centro di villeggiatura affollato, sebbene abbia fatto una strana deviazione attraverso l'Alaska, il che pone la questione se i registi si siano resi conto che l'Antartide, il Messico e l'Alaska sono in relazione l'uno con l'altro. <br/> <br/> Dinoshark continua a uccidere tutti quelli che entrano nel suo percorso, umano o coccodrillo, non è pignolo. Anche Dinoshark non ha risparmiato grazie per i bambini, non si accontenta di mangiare gli adulti, si mangia Dinoshark su un gioco per bambini di Water Polo, e solo a questo punto, più di un'ora nel film, il pubblico improvvisamente si preoccupa che le acque non arrivino " t sicuro. Onestamente non ha bisogno di spiegazioni anche se entro 15 minuti puoi indovinare esattamente chi stava per morire quando e chi sarebbe rimasto vivo alla fine. <br/> <br/> Gli errori di continuità in questo film erano in abbondanza e nessuno più di quanto Dinoshark apparentemente si restringe o cresce per adattarsi alla scena. Lo stesso squalo può nuotare entro i piedi della costa o una riva del fiume può anche saltare in aria e abbattere un elicottero con esso. <br/> <br/> In molti posti ha anche avuto la sensazione di un film di contrabbando - la musica, "hai bisogno di un elicottero più grande" quot; (Jaws) e l'elicottero viene estratto dal cielo (Megashark Vs Giant Octopus) per nominare una coppia. <br/> <br/> Iva Hasperger e Eric Balfour si comportano abbastanza bene da rendere i personaggi simpatici e divertenti anche se in qualche modo il film è riuscito a tenere lontano il romantico cliché, il che è stato un po 'un peccato. Il film è stato un po 'lento nelle parti e ho avuto la crescente sensazione che volevo che il film si muovesse verso un climax piuttosto che una morte dopo l'altra.Lo show down tra Trace e Dinoshark è stato un po 'deludente con la granata perfetta e l'arpione nei suoi occhi, anche se aveva fatto abbastanza danni durante il film in quanto era così da poter essere lasciato andare per essere un po' un wimp. < br /> <br/> Un ultimo punto che vale la pena notare, era ovvio che Dinoshark non era l'unico a riguardo, ma per riutilizzare completamente la scena di apertura alla fine. Veramente??
Dinoshark inizia in Alaska, dove un enorme pezzo di ghiaccio cade nell'Oceano, congelato in profondità all'interno del ghiaccio di 150 milioni di anni fa è un piccolo squalo preistorico che si scioglie prontamente. nuota via Vai avanti 'Tre anni dopo' & amp; lo squalo preistorico dei dinosauri è ora completamente cresciuto e amp; ha fatto il suo modo per le acque più calde di Puerta Vallarta, dove la stagione delle vacanze è in pieno svolgimento.Con un sacco di turisti perché lo squalo si nutre non passa molto tempo prima che ogni sorta di parti del corpo vengano spazzate via sulle spiagge locali, dopo che uno dei loro amici è stato catturato dalla barca Captain Trace McGraw (Eric Balfour) & amp; la biologa marina Carol Brubaker (Iva Hasperger) decide di allearsi insieme per dare la caccia uccidi lo squalo mostro … <br/> <br/> Diretto da Kevin O'Neill che ha anche creato la creatura schifosa Dinocroc (2004), si deve dire che Dinoshark è un'altra terribile caratteristica della creatura Sy-Fy Channel di no vale davvero la pena, perché continuo a guardare queste cose mi confonde, lo fa davvero. Personalmente mi sto ammalando di questi terribili film di creature che si ripetono esattamente allo stesso modo, che hanno storie terribili che sembrano tutte svolgersi allo stesso modo con alcune creature o altri che uccidono varie persone poi alcuni coraggiosi anime decidono di prendere la bestia su & amp; uccidilo. Sbadiglio. Dinoshark si sente come una fregatura di Jaws (1975) come ci si potrebbe aspettare, il mostro degli squali, il luogo di villeggiatura, la stagione turistica, l'avido uomo d'affari, varie persone che vengono attaccate da sotto l'acqua & amp; anche la musica è spesso una fregatura del tema Jaws. Forse ho avuto a che fare con queste orribili creature, ma ho trovato Dinoshark ancora più zoppo del solito con CGI terribile, scene di attacco mal posizionate, la maggior parte del film sembra un video turistico con colpi inutili di ballerini locali, ampi colpi delle posizioni e amp; il tipo che rallenta il film in basso & amp; renderlo ancora più noioso. I personaggi sono tutti orribili, la trama non esiste e avrebbe potuto essere scritto sul retro di un francobollo con spazio libero e amp; Mi sono quasi spento per circa trenta minuti quando tutto è diventato un po 'confuso, ho perso la cognizione di chi erano & amp; quello che stavano cercando di fare non perché Dinoshark è complicato, ma perché ero così annoiato che i miei occhi si erano vetrificati di Sono andato in autopilota a guardare cosa stava succedendo ma non lo stavo davvero prendendo. Terribile. Terribile. Sciocchezze. Una schifezza. Fai la tua scelta, non ho nulla di positivo da dire su questa totale perdita di tempo. <br/> <br/> Gli effetti computerizzati della CGI sono terribili, voglio dire che sono davvero cattivi con gli scatti del Dinoshark che salta fuori l'oceano che si presenta divertente, le scene di attacco sono tra le peggiori in circolazione con colpi male modificati di persone che sguazzano sulla superficie e amp; l'orribile Dinoshark in CGI che attacca da sotto. Ci sono alcuni momenti cruenti come una donna morsa a metà sdraiata su una spiaggia, una testa decapitata e un po 'di sangue schizzato ma niente eccessivamente eccessivo. Non c'è alcun accumulo nelle scene d'attacco, né tensioni né tentativi di suspense, tutto ciò che ha reso Jaws il classico è totalmente assente dal terribile Dinoshark. Questa è solo una sciocchezza, anche a 85 minuti di Dinoshark sembra dura per due giorni e è incredibilmente noioso e amp; prevedibile. <br/> <br/> L'IMDb dice che Dinoshark aveva un budget di circa $ 2,000,000 che suona come una cosa completa per me, come può un film con un budget abbastanza decente essere così terribile in ogni modo? Immaginate che in Messico le location siano abbastanza belle, suppongo, ma tende a sembrare un programma di vacanze a volte più interessato a mostrare le impostazioni del sole più di ogni altra cosa. La recitazione è terribile, in particolare la protagonista Iva Harsperger è terribile. Il produttore Roger Corman si presenta in una piccola parte come scienziato. <br/> <br/> Dinoshark è una caratteristica della creatura Sy-Fy Channel davvero orribile, è il fondo del materiale della canna dall'inizio alla fine. Forse ne ho avuto abbastanza, ma ho trovato Dinoshark ancora più prevedibile, noioso e amp; schifoso del solito. Sicuramente da evitare. Anche se è in televisione gratuitamente go & amp; fai qualcosa di divertente, come la stiratura.
il peggior film eva! non guardarlo, non importa cosa! non divertente, non spaventoso, recitazione ritardata, voglio le mie 2 ore indietro! il dinoshark puzza, dinoshark è un crimine per l'umanità, dinoshark è dritto al bidone. ripetere! il peggior film eva! non guardarlo, non importa cosa! non divertente, non spaventoso, recitazione ritardata, voglio le mie 2 ore indietro! il dinoshark puzza, dinoshark è un crimine per l'umanità, dinoshark è dritto al bidone.ripetere! il peggior film eva! non guardarlo, non importa cosa! non divertente, non spaventoso, recitazione ritardata, voglio le mie 2 ore indietro! il dinoshark puzza, dinoshark è un crimine per l'umanità, dinoshark è dritto al bidone. ripetere! il peggior film eva! non guardarlo, non importa cosa! non divertente, non spaventoso, recitazione ritardata, voglio le mie 2 ore indietro! il dinoshark puzza, dinoshark è un crimine per l'umanità, dinoshark è dritto al bidone.
Non ho fatto mistero di non apprezzare la maggior parte della produzione di Syfy, trovo un sacco di effetti di formaggio, una recitazione terribile e un dialogo forzato completi di un po 'strano valore di novità se nell'umore giusto. Dinoshark non è tra i peggiori dei loro sforzi, in quanto la creatura è sorprendentemente adeguata nel design e la sequenza di apertura definisce il film abbastanza bene. Inoltre, le location sono abbastanza belle, peccato però per il montaggio approssimativo. Tuttavia, a parte la creatura, gli effetti sono davvero piuttosto scadenti, il gore in particolare sembra molto falso. Il film ha anche una storia prevedibile, che mi aspettavo in realtà, anche se sulla carta aveva un'idea piuttosto stupida ma intrigante, ma è anche una storia faticosamente piena di scene che sono o inutili, scene che sembrano più una parodia di qualsiasi altra cosa altrimenti con una scena che ricorda quella di Megashark vs Giant Octopus, o completamente privo di suspense. Il dialogo è forzato e forzato, concordo al 100% sul "cibo fatto con amore & quot; linea, che nella mia mente è una delle battute più dure mai viste sul film celluloide. La regia è delicata, e la recitazione non è molto migliore, specialmente l'attrice protagonista che non può agire anche se la sua vita dipende da esso, sì, anche da Roger Corman, non aiutato dal fatto che nessuno dei personaggi è convincente, simpatico o scritto bene. Anche le scene di attacco sono mal gestite senza alcun tipo di build, e la colonna sonora è poco più di una rehash mal fatta di personaggi come Jaws. Nel complesso, è un film terribile, ma sarò gentile nel dire che Syfy ha fatto molto peggio. 2/10 Bethany Cox
Un filmato di circa 150 milioni di anni & quot; Shark & ​​quot; che è stato congelato nel ghiaccio. Naturalmente, come in ogni film B-movie dei mostri, una volta che è gratuito, inizia a uccidere le persone, in questo caso sulla costa messicana. <br/> <br/> Il design di Monster è abbastanza decente, anche se grazie al corto e scatti rapidi, a malapena puoi vedere qualsiasi cosa. <br/> <br/> L'attore è cattivo, il dialogo è cattivo, come lo è la trama generale … ma beh, niente di ciò che non mi aspetterei con un titolo come & quot ; Dinoshark & ​​quot ;. Il punteggio sull'altro lato è alquanto accettabile, specialmente quando lo squalo & quot; insinua & quot; up (forte somiglianza con il punteggio di Jaws "The Shark Approaches" … che sorpresa …) Tutto sommato, se ti piace & quot; bad & quot; Funzione di film / mostri, potresti godertela, ma non eccetto un buon film.

Avengers - I pi potenti eroi della Terra hd full movie downloadAimee movie free download hdGodzilla: City on the Edge of Battle download movie freeVulcano - Los Angeles 1997 song free downloaddownload Dredd - La legge sono ioOre contate movie mp4 downloadA Simple Plan download torrentDownload italian movie Stand UpThe Blue-Eyed Prince movie in italian dubbed downloadConjura de Cabestros movie free download hd

last edited 294 weeks ago by Deatofcambno
Please log in to post a reply.